trasportiatp                    

Camion refrigerato in Vendita

Nel corso degli ultimi decenni, l'industria alimentare si è evoluto in modo drammatico. Supermercati ora offrono prodotti freschi provenienti da tutto il mondo e i loro banchi refrigerati sono pieni di cibo preparato, che può essere riscaldata in forno o al microonde in pochi minuti.

Clicca sotto sul logo  Marcar veicoli industriali  e vedi la lista dei veicoli usati disponibili.

Questo cambiamento nelle nostre abitudini alimentari di cucina e ha avuto un effetto diretto sul settore dei trasporti. Il cibo deve essere mantenuto fresco ed essere consegnato rapidamente in buone condizioni e questo significa che ci sono più camion frigorifero che mai sulle nostre strade. Il camion frigo è sicuramente uno dei camion più complessi per l'acquisto in quanto comporta la tecnologia non associato con i camion standard.

I camionisti possono sapere molto su motori e trasmissioni, ma fino a poco tempo hanno avuto meno bisogno di sapere su unità di refrigerazione. Al momento dell'acquisto di un camion frigo usato, tuttavia, potrebbe aiutare a capire un po 'la tecnologia utilizzata qui.

Camion refrigerato offerti dalla mar-car com. La nostra selezione di camion refrigerati usati offre una gamma completa di capacità di carico utile e dimensioni con interni coibentati con materiali di altissima qualità. Opzioni di efficienza includono standby elettrico o di arresto automatico / start caratteristiche per risparmiare carburante. Troverete camion refrigerati usato. Surgelati a -20, isotermici, coibentati delle migliori case:Iveco, Nissan, renault, mercedes, toyota sia con porte laterali, rampe a piedi, e sponde di sollevamento idraulici per facilitare il carico e lo scarico. Tutti i nostri veicoli sono stati ispezionati e revisionati in  pre-vendita per garantire la qualità e l’affidabilità. Per l'usato di camion frigoriferi refrigerati e altri opzioni cerca camion usato ora.

Informazioni Camion refrigerati:

L'unità frigo ha tre elementi principali, vale a dire l'evaporatore, condensatore e compressore. Il lavoro del compressore è di succhiare nel gas di refrigerazione e comprimerlo. pressione  frigorifero fa sì che il gas di trasformarsi in un liquido, rilasciando il calore e causando quel liquido si raffreddi. L'unità condensatrice prende allora questo raffreddata gas liquefatti e raffredda ulteriormente. Questo risultato è ottenuto facendo passare il gas liquido lungo tubi, in cui le alette esterne trasferiscono calore al mondo esterno. Questo è simile a come la grande superficie di radiatore di un camion raffredda il motore. Il gruppo evaporatore quindi permette al liquido di espandersi e diventa un gas nuovamente. Questo processo causa per riscaldare e lo fa aspirando calore dall'ambiente circostante - in questo caso il corpo del camion frigo. Il gas riscaldato viene poi trasferito al di fuori del veicolo raffreddare e il processo ricomincia.

Tipologie dei Camion frigo refrigerati

Il tipo di camion frigo refigerato si dovrebbe comprare dipende carichi sarete trasportando. Alcuni camion frigo sono più come i camion congelatore, valutato per mantenere gli alimenti congelati. Altri sono destinati a mantenere gli alimenti freschi refrigerati. Non tutti i camion possono fare entrambi i lavori, quindi è fondamentale che si controlla il camion frigo è conforme alle norme per i tipi di alimenti specifici sarete salpamento. Come nel caso di acquisto di un camion normale, la dimensione è un fattore al momento dell'acquisto di un camion frigo, ma diffidare delle complicazioni. Affinché il camion frigo per funzionare efficacemente, ci dovrebbe essere spazio libero tutto attorno al carico. Ciò significa che l'acquisto di un corpo più grande del normale per la dimensione della load.Refrigerated traier

I componenti del frigorifero sono normalmente coperti dalle garanzie separate e accordi di servizio a quelli del carrello principale, quindi questi devono essere ispezionati e compreso. L'isolamento del corpo stesso è una componente essenziale del camion frigo e questo dovrebbe essere in buone condizioni. Se è danneggiato o di scarsa qualità, che avrà bisogno di più energia per rilassarsi e questo significa più consumo di carburante. I conducenti devono controllare l'isolamento per crepe o lacune, ed è una buona idea chiedere se l'unità frigo e l'isolamento sono fabbrica-fit o aftermarket aggiunte. Verificate anche per cattivi odori, che possono essere difficili da sradicare e contaminare i prodotti freschi, potenzialmente causando lamentele da parte dei clienti.