trasportiatp                    

Marcar veicoli vendita camion e furgoni

 F.A.Q.

Veicoli di importazione

Veicoli di importazione: posso mantenere l'ATP?  


Per importare un veicolo isotermico e mantenere l'eventuale attestazione ATP in suo possesso è necessario al momento della nazionalizzazione effettuare la trascrizione nel certificato di approvazione di tutti i dati relativi all'isotermia, dicitura del tipo: veicolo isotermico (marca e tipo) con gruppo frigorifero (marca e tipo) dotato di attestato atp, .............
In questo caso nell'espletamento della nazionalizzazione del mezzo deve essere aggiornato e rilasciato un nuovo attestato ATP con la trascrizione delle nuove targhe, l'ATP manterrà sempre la stessa data di scadenza riportata in quello precedente.
Nel caso un veicolo non dotato di ATP, venga ugualmente importato e nazionalizzato, per ottenere l'attestato ATP dovrà essere presentato a collaudo come unico esemplare presso i centri prova. Mentre se sei orientato all'acquisto di un Veicolo usato Italiano non di importazione sul sito specializzatomar-car.com trovi la soluzione di camion, autocarri e furgoni usati di varie marche e tipologie.